FAQ Domande frequenti

  1. 1. Che cos’è FS Nail?
 
FS Nail è una piattaforma per la prenotazione di servizi di manicure e pedicure a domicilio, per la ricerca ed acquisto di servizi in promozione fruibili in un centro FS Nail e per la vendita online di prodotti curativi e professionali per il trattamento di viso e pelle. La prima del suo genere, FS Nail è stata pensata e sviluppata per le donne e fonde le tre funzionalità buoni, prenotazione e acquisti online in un’unica App.
2. Come puoi prenotare un servizio di manicure/ pedicure a domicilio
  1. Apri l’app FS Nail, scegli un servizio (o più servizi) da Cerca ed effettua un ordine.
  2. L’estetista accetta l’ordine
  3. Chatti con il tuo estetista per ulteriori dettagli del servizio tramite l’app FS Nail
  4. L’estetista si reca al domicilio indicato dal cliente
  5. Il cliente fruisce del servizio
  6. Pagamento
3. Come puoi fare ricerca e acquisto delle promozioni
  1. Apri l’app FS Nail, scegli un servizio (o più servizi) in promozione da LIVE
  2. Acquista il servizio  (ricorda di confermare il “Buono” durante il procedimento di pagamento)
  3. Vai in un centro FS Nail e fruisci del servizio
  4. Conferma alla cassa della fruizione del servizio tramite l’app FS Nail
4. Come puoi fare acquisto online di prodotti
  1. Apri l’app FS Nail, scegli un prodotto (o più prodotti) dal SHOP (Home) ed effettua un ordine inserendo la modalità di consegna.
  2. Procedi al pagamento
  3. Il venditore prepara l’ordine e lo spedisce al cliente
  4. Monitora l’avanzamento dell’ordine tramite l’app FS Nail
  5. Ricevi la consegna
5. Dove scaricare l’app FS Nail
L’app FS Nail è disponibile per iOS e Android. Puoi scaricarla da qui: iOS / Android
6. Quali sono i vantaggi di utilizzare FS Nail?
Se scegli di utilizzare la nostra app, avrai la possibilità di usufruire di sconti e promozioni irripetibili, acquistare il tuoi prodotti preferiti e prenotare il tuo servizio di manicure/pedicure stando semplicemente seduti da casa.
Le tre B fondamentali:
  • Bellezza. Porta il centro estetico direttamente a casa tua.   
  • Benessere.  Puoi acquistare in pochi tocchi sulla nostra app le migliori marche per la cura della tua persona e del tuo benessere
  • Buoni. Non farti sfuggire le promozioni sul canale LIVE della nostra app
7. Chi può fare il servizio a domicilio?
La nostra rete di estetiste partner FS Nail sono tutte preparate e affidabili, infatti solamente le estetiste più qualificate vengono registrate nei nostri database e possono utilizzare la nostra piattaforma.
8. Fino a quale distanza effettuate il servizio a domicilio?
Varia da zona a zona e dipende dalla copertura delle estetiste e dalla posizione del cliente. Per il momento solamente nelle zone intorno del centro città.
9. In quali città ha sede FS Nail?
Attualmente siamo presenti solamente a Milano. Vedi i centri FS Nail
10. Il mio smartphone è idoneo per FS Nail?
Per gli utenti iOS si richiede versione 7.1 o successive.  
11. Quali sono i costi per l’app?
L’ app FS Nail è totalmente gratuita, nel caso di registrazione e condivisione
12. Quanto valgono i buoni?
Alla registrazione ricevi immediatamente 30€ di buono spesa, mentre per ogni condivisione ricevi 20€ di buono spesa.
13. Entro quanto tempo posso utilizzare i buoni?
I buoni non hanno una scadenza, puoi utilizzarli finché non avrai esaurito il tuo credito.
14. Quali sono i prodotti presenti nella piattaforma?
I prodotti utilizzati per lo smalto sono O.P.I., ESTROSA ed ESSIE invece per le altre categorie sulla nostra piattaforma sono presenti prodotti di tutti i tipi e gusti.
15. Qual è la procedura di registrazione?
Dopo aver scaricato l’app FS Nail premi uno qualsiasi tra CERCA, CARRELLO o IO, conferma l’accesso e premi REGISTRA situata in alto a destra. Nella nuova schermata che apparirà dovrai inserire il tuo numero di cellulare o la tua e-mail, dopodiché ti verrà inviato un codice di verifica che dovrai inserire, crea la tua password e spunta “ condizioni servizio” per accettare le condizioni di servizio e premi REGISTRA.
16. Come si usano i Buoni?
Ogni volta che si acquista qualcosa dall’app, che sia un servizio o un prodotto, al momento del pagamento apparirà una casellina da spuntare per confermare il buono utilizzabile. Dopo la conferma il buono utilizzato verrà automaticamente scalata dai tuoi buoni.
Hai un’altra domanda a cui non abbiamo risposto? Inviaci una e-mail a  info@yine.it  e ti risponderemo non appena possibile.